Condizioni di Vendita / Fornitura |
- le spese di trasporto e contrassegno sono a carico del Cliente con addebito dell'importo in fattura |
- per qualsiasi fornitura il pagamento dovrà essere 50% alla conferma d'ordine e 50% alla consegna |
- x pagamento dell'anticipo con bonifico bancario (le coordinate sono presenti sul preventivo) e seguirà regolare fattura di acconto |
- tempi di consegna su merce non personalizzata : possono variare da 1/20 giorni da conferma ordine in base da modello scelto |
- tempi di consegna su merce personalizzata : di solito di 7/15 giorni da conferma ordine |
- verranno comunicate tempestivamente eventuali variazioni sui tempi di consegna |
- comunica sempre se hai necessità di ricevere i prodotti entro una certa data |
- non ci sono minimi di quantità, salvo in alcuni casi che sono riportati nella descrizione del modello |
Costi su Marche/Linee |
- su certe Marche/Linee ci potranno essere dei costi aggiuntivi (specificati nel carrello) |
- questi costi permettono di avere una ampia scelta di prodotti senza ricarichi aggiuntivi e minimi d'ordine |
- in molti casi questi minimi non vengono applicati oltre una certa soglia |
- si consiglia di ordinare prodotti della stessa marca |
- se hai inserito prodotti che generano costi elevati, richiedi la nostra assistenza x consigli nella scelta |
Diritto di recesso |
- Diritto di recesso ai sensi D.L. 15/10/1993 valido solo per per clienti privati |
- x possessori di partita IVA o persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta, il diritto di recesso non è valido (D.L. 15/10/1993) - Eventuali resi generati da cause non imputabili alla Venditrice saranno accettati previa autorizzazione e verrà addebitato un contributo a parziale copertura dei costi pari al 5% della merce resa con un minimo di 15,00 E. La merce deve essere resa in porto franco. |
- Non si accettano resi di capi personalizzati o capi su misura |
- I resi possono essere restituiti solo previa nostra autorizzazione direttamente presso la nostra sede o rispediti in PORTO FRANCO entro 8 giorni a: Stirmaglia s.n.c. - via Graglia, 16 - 13888 Mongrando (BI) |
Procedura per il reso |
- se hai ricevuto i
capi con FATTURA (ci hai comunicato i Tuoi dati fiscali)
dopo avere ricevuto l'accettazione da parte nostra di
rendere i capi > Spedire i capi, possibilmente con DDT di
reso, se hai problemi a creare il DDT di reso provvederemo
noi a crearlo, al ricevimento dei capi sarà nostra cura
inviare NOTA DI CREDITO x l'importo dei capi resi. |
|
- La merce viaggia a rischio e pericolo del
Committente anche se in porto franco con addebito in fattura. |
- In caso di colli mancanti o danneggiati il Destinatario deve fare riserva scritta sulla bolletta del vettore o D.D.T.(documento di trasporto) o fattura all'atto del ritiro della merce. Nel dubbio non ritirare la merce. |
- E' possibile richiedere la spedizione con assicurazione |
- Per qualunque controversia è competente esclusivamente il foro di Biella |
|
STIRMAGLIA di Pizio Massimo & C. s.n.c. - via Graglia,16 - 13888 Mongrando (BI) |
Tel 015/666332 Cellulare Aziendale 338/6741785 - Fax 015/666332 |
Partita IVA - Codice Fiscale - Registro Imprese di Biella > 01739700027 |